18.9.07

La Passione Rifornisce La Vostra Anima Di combustibile

Lascilo provare a parlare italiano.

Tanti di noi di sogno da transformarsi in che cosa abbiamo desiderato nella vita. Una persona desidera diventare grande nel gioco del calcio. Uno desidera stare bene ad un artista grande. Uno desidera transformarsi in in un grande in qualcosa che vogliano sempre.

La passione rifornisce la vostra anima di combustibile. Se amate il calcio e se vi esercitate nel calcio almeno lle ore quotidiane e 7 di 3 ore ogni fine settimana, sono abbastanza sicuro voi sarò grande nel calcio. Se non è calcio allora qualcosa amereste fare la vostra intera vita.

Una cosa è sicura comunque, non tutti noi può fare che cosa desideriamo subito. Dobbiamo aspettare il giusto momento di farla. Come viaggiare, non possiamo viaggiare se non abbiamo soldi. Se nel calcio, non possiamo giocare il calcio se spendiamo la maggior parte del momento nell'ufficio di guadagnare. Risparmi alcuni dei vostri soldi e faccia che cosa amate durante 5 o 10 anni.

Buona fortuna a tutti noi! Annoti che cosa desiderate fare. _ lasci un commento questo alberino.

2 comments:

Fedele said...

Grazie

Hunee said...

Il vostro benvenuto! Lo ho scritto di destra in italiano?

Download here - Fourth Grade Learning Games Fourth Grade Learning Games has 13-games, including English, Math and Science games. It i...